Eurosport è un network televisivo sportivo disponibile in 59 Paesi e 20 differenti lingue tra cui in Italia. È la destinazione sportiva numero uno in Europa, alimentando la passione dei fan e collegandoli con i più grandi eventi sportivi del mondo.
Stabilita come la patria del Ciclismo, del Tennis, della Pallacanestro, degli sport invernali, i canali Eurosport – Eurosport 1, Eurosport 2 – raggiungono 246 milioni di abbonati cumulativi in 75 paesi in Europa, Asia-Pacifico, Africa e Medio Oriente.
Eurosport fa parte della famiglia Discovery Inc., leader mondiale nell’intrattenimento nella vita reale con contenuti che ispirano, informano e intrattengono. Negli ultimi anni ha effettuato operazioni collaborative con Sky e DAZN offrendo agli spettatori eventi sportivi europei e mondiali anche su altre piattaforme.
Gli eventi sportivi di maggior importanza trasmessi in TV sui canali Eurosport spaziano dal ciclismo con le tre grandi gare a tappe, ai tornei internazionali di tennis tra cui gli Australian Open, Wimbledon, gli US Open, e gli Open di Francia, alla pallacanestro con l’esclusiva sulla Serie A italiana e sulla Supercoppa, alle Olimpiadi invernali ed estive fino al 2024, allo Snooker.